Caseificio di Cavola




DESCRIZIONE PROGETTO


Il caseificio Cavola nasce nel 1929, in un piccolo paesino sulle montagne di Reggio Emilia, circondato da un paradiso incontaminato di prati da foraggio, a 900 mt di altezza.
L’azienda coltiva i suoi campi utlizzando come concime solamente le deiezioni aziendali, senza concimi chimici e antiparassitari, un’alimentazione genuina  delle mucche che permette la produzione di un latte di altissima qualità.
Il parmigiano Reggiano che ne deriva, ha perciò una marcia in più rispetto a quello della pianura.
993 è il numero di matricola del caseificio.
La necesità era di tenere monitorato l'andamento aziendale attraverso una soluzione di Business Intelligence.




Business Intelligence





Business Intelligence



Portale di Business Intelligence per l’analisi rapida ed intuitiva dei dati aziendali quali: vendite, acquisti, gestione budget agenti, provvigioni, etc..
Grafici dinamici di vario tipo, sincronizzati in tempo reale, permettono una visualizzazione semplice e potente delle informazioni che risiedono nelle fonti dati.

 

Integrazione con ERP



Il portale è integrato con L'ERP aziendale.
L'azienda è in grado di ottenere dati puntuali e analizzarli nel dettaglio, grazie a filtri specifici, che permettono di ottenere risultati e risposte immediate sull'andamento del fatturato aziendale.
I report prodotti permettono di visualizzare l'andamento delle vendite e acquisti per: agente, categoria commerciale del cliente, gruppo merceologico del prodotto, stagionatura e pezzatura, suddiviso per area geografica.

Le nostre soluzioni  per questo progetto 


Integrazione con gestionale ERP

Sincronizzazione costante dei dati da e verso il gestionale



FOLLOW US